Recensioni

venerdì 2 marzo 2018

Segnalazione del romanzo "ETNIK" di Francesco Pelizzaro





Autore: Francesco Pelizzaro
Titolo: ETNIK
Genere: thriller fantascientifico
Pagine: 703
Editore: self publishing
Data pubblicazione: 2 Settembre 2017
 Prezzo: formato Kindle € 2,99 – copertina flessibile € 17,50


Link per l'acquisto: Amazon
 
 
 
SINOSSI:

Dalla mente più brillante del secolo, il dottor Roberto Picardi, una formula matematica e una scoperta rivoluzionaria. Ora l’umanità ha una via di fuga da un pianeta che sembra avere le ore contate. Il suo nome è Etnik. Il mezzo per riuscirci, le antenne che la ManInTech – la potente multinazionale guidata da Picardi – sta installando in gran segreto. Il piano B fa gola a molti e rischia di essere compromesso. Per evitare che ciò avvenga, Roberto Picardi mette il futuro dell’umanità nelle mani di un gruppo di eroi che dovranno lottare contro misteriosi nemici, doppi giochi e verità da scoprire tassello dopo tassello. Una pericolosa caccia al tesoro che condurrà gli eroi di Picardi alla scoperta di qualcosa di ancora più sconvolgente di Etnik stesso.


L'AUTORE:

Francesco Pelizzaro, è stato pubblicista per il Gazzettino di Venezia, attualmente è funzionario di banca e da sempre è appassionato di fantascienza. ETNIK è il suo primo romanzo.






Buona lettura.



Luce





 

 

2 commenti:

  1. Ciao Luce di Stella, passata per un saluto
    Questo libro ed autore che non conoscevo sembrano interessanti. Grazie per averne parlato e per avermelo fatto conoscere.
    Buon venerdì pomeriggio, migliore fine settimana in arrivo e mese di marzo appena iniziato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite! E grazie anche per essere passata dal blog per un saluto ^_^

      Elimina